Go to content.

Descrizione prodotto

L’irrigazione transanale (TAI) con Peristeen Plus è una procedura che può aiutare ad ottenere risultati ottimali rispetto ai trattamenti tradizionali. Il sistema è stato ideato per essere facile da utilizzare da un’ampia gamma di persone inclusi coloro che presentano manualità ridotta e permette uno svuotamento pianificabile.

Il catetere con palloncino è stato ideato per creare un sigillo nel retto che blocchi la fuoriuscita di acqua durante l’irrigazione ed è disponibile in due misure: Regular e Small. Una volta introdotta nell’intestino la quantità d’acqua raccomandata, l’acqua e le feci saranno espulse nel water.

La procedura si esegue seduti sul water. L’acqua raggiunge la parte più distante del colon permettendo uno svuotamento intestinale completo. L’irrigazione del colon con Peristeen Plus svuota l’intestino e le nuove feci non raggiungono il retto prima della successiva irrigazione.

Peristeen Plus può essere utilizzato da un’ampia varietà di persone, dai bambini agli adulti. Prima di utilizzare questo prodotto bisogna ricevere istruzioni dettagliate da un professionista sanitario.

Il sistema Peristeen Plus prevede anche una pochette per conservare e trasportare il dispositivo.

Il sistema Peristeen Plus con catetere con palloncino contiene:

  • 1 unità di controllo
  • 2 cateteri con palloncino (disponibili anche separati dal sistema)
  • 1 sacca dell’acqua (con tappo a vite e indicatore di temperatura)
  • 2 laccetti
  • 1 tubo
  • 1 pochette