Go to content.

Descrizione prodotto

L’adesivo elastico SenSura Mio permette di adattarsi ai diversi profili corporei e di seguirne i movimenti. Il colore neutro dei dispositivi SenSura Mio li rende discreti.

Vantaggi principali:

  • SenSura Mio Flex presenta un adesivo elastico per adattarsi alle forme individuali del corpo.
  • Inoltre, l’aggancio flessibile tra la placca e la sacca rende discreto il sistema due pezzi come fosse un dispositivo monopezzo e risulta confortevole da indossare.
  • La sacca chiusa di SenSura Mio Flex è separata dalla placca adesiva, consentendo così di sostituire la sacca senza dover cambiare la placca adesiva.
  • La sacca si fissa alla placca attraverso il sistema di aggancio adesivo, che risulta flessibile e confortevole da indossare, adattandosi alle forme individuali del corpo senza ostacolarne i movimenti.

SenSura Mio® Flex è disponibile in tre formati, flangia con diametro di 35 mm, 50 mm e 70 mm. Alla placca si possono agganciare sacche disponibili nelle versioni trasparenti e grigio neutro, quest’ultime con finestra ispezionabile.

Vantaggi principali

  • SenSura Mio si adatta alle forme individuali del corpo e ne segue i movimenti naturali, mantenendo così un’adesione ottimale.
  • L’adesivo elastico consente al prodotto di allungarsi e ritornare alla sua forma originaria. La pelle ha una sua elasticità naturale che le permette di seguire i movimenti del corpo.
  • SenSura Mio è elastico, quindi si comporta allo stesso modo: si piega e si allunga con la pelle quando ci si muove.

È confortevole, comodo da indossare e non ostacola i movimenti. La sacca in tessuto neutro ne aumenta la discrezione. Il colore neutro di SenSura Mio è stato scelto appositamente per passare inosservato sotto i vestiti di qualunque colore, compreso il bianco.

La sacca SenSura Mio dispone inoltre di un pre-filtro circolare. Il pre-filtro ha la funzione di proteggere il filtro dal rischio di occlusione riducendo l’incidenza del rigonfiamento della sacca.

IMPORTANTE
E' un dispositivo medico CE. Leggere attentamente le avvertenze o le istruzioni per l'uso.