Go to content.

Per maggiori informazioni su questo prodotto

Contattaci al numero verde gratuito 800 064 064 (Lun - Ven dalle 9 alle 18) o tramite e-mail a chiam@coloplast.com

Descrizione prodotto

Composizione del prodotto
Biatain Silicone Non-Border è una medicazione in schiuma di poliuretano soffice e confortevole, caratterizzata da un top film permeabile al vapore ma impermeabile ai batteri e all’acqua, un delicato strato in silicone perforato e da film protettivi turchesi.

Utilizzo
Biatain Silicone Non-Border è indicata per una vasta gamma di lesioni da scarsamente ad altamente essudanti, tra cui lesioni acute quali siti di prelievo cutaneo, lesioni post-operatorie e lesioni traumatiche, nonché lesioni croniche quali ulcere degli arti inferiori, ulcere da pressione e ulcere del piede non diabetico. Può essere utilizzata in combinazione con la terapia compressiva e lasciata in situ fino a 7 giorni.

Riduce al minimo il rischio di perdite e macerazione proteggendo la cute perilesionale fragile.

Biatain® Silicone Non-Border con 3DFit Technology è progettata per garantire un assorbimento e una ritenzione elevata dell’essudato, anche sotto compressione

Flessibilità durante l’adesione e rimozione atraumatica

Biatain® Silicone Non-Border offre un elevato grado di comfort al paziente grazie ai materiali soffici e flessibili. Il delicato strato in silicone minimizza il dolore e i danni ai bordi della lesione ed alla cute perilesionale al momento della rimozione.

Progettata per un trattamento ottimale dell’essudato sotto compressione

Biatain Silicone Non-Border garantisce un elevato assorbimento e ritenzione dell’essudato sotto compressione, riducendo il rischio di macerazione e proteggendo la cute perilesionale fragile.